2004

Mosciano Sant’Angelo, 3 gennaio 04, Concerto presso la Chiesa di San Michele Arcangelo, ospiti del Gruppo Vocale Polifonico “Donne in . . canto” ed a seguire  sontuosa cena conviviale

Macerata, 15 febbraio 04, Concerto insieme al Coro della “Cappella Musicale della Cattedrale” ed all’Associazione “Coro S.Francesco”, presso la Chiesa di San Francesco,  in collaborazione con il “Centro Aiuto alla Vita” di Macerata

Macerata, 20 marzo 04, Santa Messa celebrata presso la Chiesa del Sacro Cuore ed animata dagli amici della Corale “Cantando” e dal “Coro Sibilla”, a 16 anni dalla scomparsa di Don Fernando Morresi

Macerata, 2 maggio 04, animazione della Santa Messa, in occasione delle Feste della Parrocchia di Santo Stefano (Cappucci’ Vecchi)

Macerata, 15 maggio 04, 19^ RASSEGNA DEI SIBILLINI con i  Cori: “Casimiri” di Gualdo Tadino e “Burcina” di Biella, presso la Chiesa dei Salesiani

Macerata, 16 maggio 04, Animazione della Santa Messa e Concerto finale in occasione della “Festa al Rione Pace”

Pleyben (Bretagna, Francia), 28, 29, 30, maggio 04, Partecipazione al  FESTIVAL INTERNAZIONAL DE CHOEURS D’HOMMES EN BRETAGNE.
Chateauneuf du Faou, 29 maggio 04, presso la «Salle Ar Sterenn» si esibisce il Coro Sibilla insieme al Coro «Fairwater» di Cardiff (Galles).
Pleyben, 30 maggio 04, Gran Concerto presso il “GYMNASE P.CLOAREC” insieme ai Cori di: Riga (Lettonia), Cardiff (Gran Bretagna), Sion (Svizzera), Pays Basque (Francia), Hombourg Haut (Lorraine, Francia), Lorient (Francia), Vannes (Francia)

Sambucheto di Montecassiano, 3 giugno 04, Lezione Concerto “ C’era una volta . . . una Sibilla”, presso la Scuola Elementare “Enrico Fermi”

Prati di Ragnolo, 13 giugno 04, Animazione della Santa Messa presso la “Baita Cioci”
Macerata, 20 giugno 04, Concerto con brani relativi alla  trebbiatura, presso l’ex mattatoio,  in  occasione  della “17^ Festa delle tre Vie” organizzata da “IDEA 88”